Seguimi Via Mail!

Sotto alla Corona

My photo
Se avete voglia di parlare o se sentite che qualcosa che scrivo vi tocca da vicino, non siate timidi e mandatemi due righe... Scrivete a thequeenfather@me.com Mi fa sempre piacere!

Search

Loading...

Blog Archive

Archivio Reale


Ciao a tutti,

Sono sicuro che alcuni di voi di voi hanno subito del bullismo da adolescenti, in qualche forma e in una certa misura. Sono sicuro che ormai avete superato le lacrime e la vergogna e la rabbia che vi ha causato. Sono sicuro che avete perdonato coloro che vi hanno tormentato e reso la vostra vita una miseria. Sono sicuro che tutti voi siete in un posto molto migliore ora. Sono sicuro che tutti voi avete trovato l'amore e la felicità che sembrava così impossibile da raggiungere quando eravate spinti a terra.
Sono sicuro che la sofferenza ha contribuito a rendervi gli individui compassionevoli che siete oggi.
So che là fuori, un adolescente LGBTQ è disperato e vuole porre fine alla sua sofferenza. So che là fuori, un adolescente LGBTQ sente di non poter parlare con nessuno. So che là fuori, un adolescente LGBTQ preferisce morire piuttosto che vivere.
Quell'adolescente potrebbe essere uno dei nostri figli.So che questo deve finire.

Grazie al Trevor Project


Q.

Nota: "LGBTQ" sta per Lesbian, Gay, Bisexual, Transgender, Questioning youth.


Hi all,

I'm sure that most of you have experienced bullying as teenagers, in some form and to a certain degree. I'm sure that by now you brushed away the tears and the shame and the anger it caused you. I'm sure you've forgiven those who have put you down and made your lives miserable. I'm sure you are all in a much better place now. I'm sure that you've all found the love and happiness that seemed so impossible to reach when you were pushed to the ground.
I'm sure that the suffering has contributed to make you the compassionate individuals you are today.
I know that somewhere out there, a LGBTQ teenager is desperate to end the suffering. I know that somewhere out there, a LGBTQ teenager feels like he can't talk to anyone. I know that somewhere out there, a LGBTQ teenager prefers to die than live. That teenager could be one of our children.
I know that this must and will stop.

Thank you to the Trevor Project.


Q