Seguimi Via Mail!

Sotto alla Corona

My photo
Se avete voglia di parlare o se sentite che qualcosa che scrivo vi tocca da vicino, non siate timidi e mandatemi due righe... Scrivete a thequeenfather@me.com Mi fa sempre piacere!

Search

Loading...

Blog Archive

Archivio Reale

To celebrate my 101 followers I decided to open a little picture gallery for you to browse through to. They are snapshots of my everyday life. I hope you'll enjoy them! Moreover, as you busy yourselves looking around, I get the time to finish writing the 'saga'... By the way... Did you already check out my 'music of the week' button?

Per festeggiare i miei 101 followers ho deciso di aprire una galleria di immagini. Sono ritagliate dalla mia vita quotidiana e spero vi piacciano. Oltretutto, mentre vi indaffarate a sbirciare qua e là, io avrò tempo di finire la saga e finire di stirare... A sproposito, avete già visitato il mio angolo 'music of the week'?

Thank you for your lovin'!


QF xxx




This is me and the little Dictator..



3 Little cars



26ºC



1, 2, 3, 4



Daddy and Gabriel



Some serious diggin'



I.F.O. over London



The Boy in the Moon



Vintage Summer Boy



House of Shadows



Save a Little Bit for Tomorrow



Il roseto di Nonno



All the way Down!



Boy in Red Trousers



The Roof over Dinner



The Climb



The Perfect Hours

13 comments:

mafalda1980 said...

Sono bellissime.
Grazie per questa carica di poesia in una giornata in cui mi attendono un milione di bagagli da preparare!

la tina said...

wow. l'ultima, sul divano piegato a panino, è di una dolcezza prodigiosa. sei davvero innamorato di tuo figlio, e si vede da come lo immortali.
complimenti..... un abbraccio!

kiara said...

wowwwwwwww....helmut newton, a te, ti fa un baffo! ma il merito, chiaro, è anche dei soggetti super cool! grande marco, e grande regalo!

Nina said...

Complimenti! Si, mi piace questo angolino di vita vostra, grazie per condividerlo con noi! A parte che adoro il piccolo dittatore e questo già lo sai...la foto che mi ha emozionato molto, ma sul perosnale proprio eh, è "Save a Little Bit for Tomorrow". Perchè ogni giorno è nuovo e se hai la fortuna di avere luce in abbondanza per un giorno intero, cazzo, è buona cosa conservarne un po' per domani.

Love :**

The Queen Father said...

Ma il mio stupore nell'accorgermi di queste ragazze che non mi hanno mai visto eppure mi capiscono.....
Non ha prezzo.

Grazie!

QF x

Chiara said...

Volevo essere originale e dire che la mia preferita era "Save a Little Bit for Tomorrow", anche perchè è vero, ma mi ha preceduta la mia comare...
Le foto sono bellissime, ma lo sguardo di chi le ha create fa la differenza. E io accendo il computer ogni giorno con gioia, aspettando i tuoi sguardi nuovi sul mondo (e quelli delle comari, of course!).

basita said...

Scatti meravigliosi! Non ho parole (a parte invidia invidia invidia). :D

Asa_Ashel said...

Adoro la prima foto, anche se appena l'ho vista è partita una lacrima, poi mano a mano che scorrevo le foto la lacrima è diventata un sorriso. Mi piace il lavoro di elaborazione che hai fatto alle foto e il taglio quadrato che hai scelto di usare perché, al di là del valore estetico notevole, sei riuscito a trasmettere delle emozioni.
Complimenti anche al nonno per lo splendido roseto.

The Queen Father said...

Grazie Asa.... Sai... Adoro averti qui... Leggere i tuoi commenti è un vero piacere....
Le foto sono state scattate ed elaborate usando 'Instagram', 'Quick Pix', 'Camera+' e 'Diptic', tutte apps disponibili su Iphone.

Takes so little to be creative! ;0)

Grazie ancora!

Un abbraccio!

BNC said...

belle.
grazie.

Holly Ann said...

Lovely photos! I especially like the last one. :)

Congrats on 101 followers!

Silvia said...

Ma...Ma...Ma... Sei un fotografo formidabile [e Gabriel è un modello nato!^_^]
grazie anche per la "music of the week"
buoni "lavori di casa"!

P.S. grazie per avermi accettato su FB [sono quella col gattino-dottore che dice "it's terminal!"]

Pentapata said...

sono bellissime, te l'ho già detto in qualche altro antro di virtualità. 1,2,3,4 mi piace tantissimo c'è la forza, l'energia e la vitalità dei piccoli.
io sono agronomo e il roseto del nonno è proprio bello, G è fortunatissimo è circondato da persone con tante attitudini e interessi diversi, non si annoierà ( stiro a parte ) .