Seguimi Via Mail!

Sotto alla Corona

My photo
Se avete voglia di parlare o se sentite che qualcosa che scrivo vi tocca da vicino, non siate timidi e mandatemi due righe... Scrivete a thequeenfather@me.com Mi fa sempre piacere!

Blog Archive

Archivio Reale

Ho appena inserito una nuova rubrica "Open Diary" che raccoglie i miei post più intimi e personali di vita passata.
Lo faccio per dare la possibilità ai miei nuovi lettori di contestualizzare  quello che scrivo e di poter gettare luce su chi sono, o meglio, su chi ero prima che la paternità mi trasformasse in un'occhiaia ambulante.
Sono storie di giovinezza, di ormoni, di cuore e di amicizia.
Sono il mio passato.
Spero che chiunque passi tra queste pagine col fardello della vergogna e della colpa di essere diverso, possa rallegrarsi nello scoprire che le cose possono cambiare. Anche per un giovanissimo omosessuale cresciuto in un piccolo paese tra le colline del Lazio.
Vi offro le pagine della mia vita passata per farvi scoprire che non siete soli e che si può essere felici, anche quando chi vi sta intorno vi vuole far sparire in un mare di lacrime.

Sapete, non porto veramente la corona, non abito in un castello tutto rosa e per essere come sono son passato attraverso i campi aridi del giudizio e dell'emarginazione.

Ma eccomi qui!

E grazie di avermi scoperto! Buona lettura!

TQF x