Seguimi Via Mail!

Sotto alla Corona

My photo
Se avete voglia di parlare o se sentite che qualcosa che scrivo vi tocca da vicino, non siate timidi e mandatemi due righe... Scrivete a thequeenfather@me.com Mi fa sempre piacere!

Search

Loading...

Blog Archive

Archivio Reale



Salve! Anzi, bonjour à tous! 

Siamo appena arrivati a Parigi: nuova casa, nuova città, dodicimila valigie, due adulti sudati come la mortadella lasciata al sole ed un treenne posseduto dal demonio.
Scarpinata fino al Monoprix sugli Champs Elysées con 28 gradi (eh già, TQF vive appena fuori dall'avenue, anche se temporaneamente... È un continuo bordello di gente, ma come esordio parigino non c'è male....), disfatto le valigie, cucinato un piatto di pasta e, dulcis in fundo, niente acqua calda stasera e aspettiamo il tecnico per domattina.
Quindi, bollito le pentole d'acqua sui fornelli come si faceva ai tempi di Maria Antonietta (che mi starebbe pure bene per amor di teatro, ma sono una creatura del 23mo secolo io...) ed eccomi qui. Pulito ed esausto.
Vi lascio con questo post fotografico un po' anomalo.
La prima parte raffigura la mia ultima giornata a zonzo per Londra, mi sono concesso una passeggiata al Brompton's Cemetery, che ho sempre voluto visitare.
Lo trovo stupendo.
Rappresenta forse la fine di un periodo nella mia vita, magari è per questo che le immagini sono cupe e gotiche, ma trovo nascondano un grande romanticismo.... Che ne dite?

La seconda parte invece rappresenta il mio arrivo a Parigi, le prime cose che ho visto e fotografato. La mia casetta e tutta la malinconia che ancora mi tormenta.
Sono stanchissimo, quindi vi saluto e  mi metto a nanna che domani festeggiamo (per la seconda volta...) il terzo compleanno del Tappo.
In questo periodo di transizione sarete la mia ancora! 

Bisous!

TQF xx