Seguimi Via Mail!

Sotto alla Corona

My photo
Se avete voglia di parlare o se sentite che qualcosa che scrivo vi tocca da vicino, non siate timidi e mandatemi due righe... Scrivete a thequeenfather@me.com Mi fa sempre piacere!

Search

Loading...

Blog Archive

Archivio Reale



No ma scusate il ritardo!
Son passati dieci giorni dal mio ultimo post, che vergogna! Ma ne son successe di cose!
No dai... Esagero...
Ho preso la tonsillite, questo sí, ed ora ho le placche alla gola ed il perenne sapore in bocca di Calippo al gusto di cane bagnato.
Volete un bacio?
Però sto scrivendo su VanityFair.it e ben due dei miei post sono tra i più letti! Quindi chi le sente le tonsille?
E chi ci pensa a baciarvi?
E dite pure "Capirai... Sticazzi non ce li metti?", ma per me è un traguardo, sia a livello personale sia a livello sociale.
Ovvio, c'è stato pure chi mi ha accusato di esibizionismo, senza fermarsi a pensare a quanto sia difficile doversi sempre giustificare e dover sempre spiegare e sempre dimostrare a qualcuno la propria validità, pena la collocazione nell'albo dei mostri.
Vi sento bisbigliare: "...ma che ti frega... Tu sai quanto vali come persona e come genitore...", ma qui casca l'asino! Non serve a niente esser coscienti della propria normalità quando in tanti ti vedono come sbagliato. Se vogliamo il cambiamento non possiamo ignorare il pensiero di chi ce lo nega.
L'ignoranza si combatte con l'informazione, la stupidità con la pazienza e la cattiveria col napalm.
Quindi eccomi qui, spiattellato sul web, raccolgo allori e uova marce (sono più i primi che le seconde in realtà....).
In ogni caso, con la speranza che possa servire a qualche scopo superiore alla gratificazione immediata di uno scrittore dilettante, porgo il fianco volentieri ad ogni tipo di lancia, e ci metto nome e cognome.
Sono una persona in carne ed ossa, mio figlio e mio marito pure, lo giuro, e siamo una famiglia vera con problemi veri, gioie e traguardi veri e speranze vere.
Punto.