Seguimi Via Mail!

Sotto alla Corona

My photo
Se avete voglia di parlare o se sentite che qualcosa che scrivo vi tocca da vicino, non siate timidi e mandatemi due righe... Scrivete a thequeenfather@me.com Mi fa sempre piacere!

Blog Archive

Archivio Reale





Ci siamo quasi!

Tra qualche giorno è Natale. Siete contenti? Io vi dirò, non sono uno che per le feste si scompiscia più di tanto, cedo al consumismo, al capitalismo ed a tutti gli ismi piú nefandi.
Ad esser sincero, anche da bambino, non ho mai 'sentito' il Natale nel senso cristiano/cattolico del termine. Ero un bambino normale suppongo.
Per me è sempre stato un Saturnalia.
Mi pareva strano che, benché fosse il compleanno di Gesú, i regali li beccassi io.
Vi scrivo mentre mi viene montata la cucina nuova. Abbiamo aspettato solo 4 mesi perché fosse pronta. No, non sghignazzo.
Che ne sapete? Magari è stata fabbricata su Plutone e ci ha messo il tempo che ci ha messo per arrivare.
Magari è stata assemblata alla NASA per resistere all'onda di impatto del meteorite che domattina si schianterà sul pianeta (a proposito, ricordatevi di ritirare i panni dal terrazzino...).
L'importante comunque è che sia qui e che per Natale (Maya permettendo...) avremo una cucina vera, che funziona. Niente più campeggio, niente piú fornelli ad energia solare che cuociono due uova in quattro giorni, niente più attraversare casa con piatti di pasta fumanti per andarsi a sedere in sala da pranzo, 400 metri piú in là.
Tutto sta cadendo al suo posto. Manca solo il meteorite.
No dai, non prima dei saldi dell'autunno/inverno. Cazzo no!