Seguimi Via Mail!

Sotto alla Corona

My photo
Se avete voglia di parlare o se sentite che qualcosa che scrivo vi tocca da vicino, non siate timidi e mandatemi due righe... Scrivete a thequeenfather@me.com Mi fa sempre piacere!

Search

Loading...

Blog Archive

Archivio Reale



Carissimi amici, complici ed amanti,
lo so che vi aspettate un post sul trionfo dell'uguaglianza con la cronaca di tutti i festeggiamenti qui a corte. La verità è che ne ho le palle piene di questa legge sul matrimonio gay, ne ho le palle piene di scriverne e di pensarci. Sono spossato. Diciamo che di fronte all'esito positivo della votazione è come se mi fossi tolto un callo. 
Anzi, un'unghia incarnita. 
Adesso sto da dio. Mi sento leggero.
Giustizia è fatta e ciccia. Era ora. Poi non riuscirei a tornare sull'argomento senza fare della retorica, quindi, andate ad annoiarvi altrove.
Una cosetta la devo dire però.
Sono qui a Roma da ieri e tutti i notiziari della RAI hanno appena toccato l'avvenimento storico. 
Tipo:
CATTURATI I RESPONSABILI DEL MASSACRO DI BOSTON
(coffcoffadessoinfranciasisposanopureifrocicoffcoff)
SCOPPIA UNA TETTA A BELEN
PAPA FRANCESCO SCIOGLIE LA CELLULITE CON L'IMPOSIZIONE DELLE MANI
Ma vabbè, anche loro d'altronde non vogliono che vi mettiate strane idee in testa, tipo che l'uguaglianza sia per tutti.
Gretini.
Questo però vuol essere un post di servizio.
Siete disillusi ed amareggiati dal circo politico italiano? Avete fatto il giro di tutte le vecchie del paese e adesso non sapete più chi scippare per arrivare a fine mese? Volete trasferirvi qui a Parigi e tentare fortuna? Davvero?
Facciamo un gioco!