Seguimi Via Mail!

Sotto alla Corona

My photo
Se avete voglia di parlare o se sentite che qualcosa che scrivo vi tocca da vicino, non siate timidi e mandatemi due righe... Scrivete a thequeenfather@me.com Mi fa sempre piacere!

Search

Loading...

Blog Archive

Archivio Reale

Eccomi!

Pensavate mi fossi annegato nella Senna vero? Capirai, fa così schifo che in confronto Fukushima è

 riserva naturale. Della serie l'acqua è cosí inquinata che mi butto ed esco come una sirena.
A causa delle radiazioni.
Ma sogno.
Come state tutti? L'abbronzatura tiene ancora o siete passati direttamente al lucido da scarpe testa di moro? (Ricordate di sfumarlo bene sotto al collo ed intorno alle orecchie che sennò si vede che è un trucco...)
Vi siente inquartati quanto me in vacanza? O siete di quelli che "Ah, io vado in vacanza e mangio come un condannato a morte ma non ingrasso... Anzi, dimagrisco... Sarà tutto il correre che faccio in spiaggia con i bambini..."
Ma quanto cazzo corrono 'ste creature? Só tutti etiopi per caso? Vi fate tutto il litorale adriatico dopo i pasti giocando a racchettoni?
No perché io ho fatto giardinaggio, ho messo a posto 4 metri di legna da ardere, sono andato in bicicletta ogni mattina che ha fatto Crishto, ho sguazzato come un leone di mare con le crisi epilettiche EPPURE mi sono portato a casa 3 kili di porcaggine in più.
Siete bugiardi, falsi e avete venduto l'anima al diavolo come Demi Moore.
Ecco.