Seguimi Via Mail!

Sotto alla Corona

My photo
Se avete voglia di parlare o se sentite che qualcosa che scrivo vi tocca da vicino, non siate timidi e mandatemi due righe... Scrivete a thequeenfather@me.com Mi fa sempre piacere!

Search

Loading...

Blog Archive

Archivio Reale


Sapete quando dicono che tutti i bambini sono belli? Ecco, è come dire che la cacca dei bambini non fa schifo perché è appunto dei bambini.
Stronzate.
Esistono bambini brutti da toglierti il sonno e l’appetito, cosí come da che mondo è mondo la cacca è cacca. È un concetto assoluto.
Premesso questo, fatemi sottolineare che sicuramente un aspetto dell’avere bambini che non mi ha mai preoccupato è il cambio del pannolino. Non sono mai stato preda dell’illusione che dal sederino di mio figlio potesse uscire dell’olio essenziale di tuberosa o una spruzzata di gelsomino, ma ho abbracciato la paternità con gusto e senza storcere il naso.
Ho anche avuto subito le idee chiare in materia di pannolini: non avrei mai usato i lavabili “...avrai una lavatrice che manteca cacca come il Bimby per i primi due anni...” mi diceva mia cugina.
Pannolino classico. Grazie.
“Uh, pensa che io non riuscivo a cambiare un pannolino senza avere i conati di vomito” mi rassicurava invece mia cognata, madre di una ormai 17 enne “ e spesso dovevo chiedere a mio marito di farlo, giusto per evitare di vomitare sulla bambina...”