Seguimi Via Mail!

Sotto alla Corona

My photo
Se avete voglia di parlare o se sentite che qualcosa che scrivo vi tocca da vicino, non siate timidi e mandatemi due righe... Scrivete a thequeenfather@me.com Mi fa sempre piacere!

Search

Loading...

Blog Archive

Archivio Reale

Salve a tutti!

Grazie di tutte le bellissime email e delle testimonianze di cui mi avete reso partecipe sulla scia del mio post precedente sull'allattamento! Che poi NON era sull'allattamento, ma questo tema è diventato il centro di tutto il dibattito.
Grazie!
Grazie anche a chi mi ha scritto rimproverandomi. A queste persone voglio rispondere ricordando loro che il fatto che io sia maschio non impone limiti circa la mia libertà di esprimere opinioni o dispensare consigli sulla base della mia esperienza di genitore.
Non ho le tette, è vero, ma ho occhi e cervello e so quello che vedo: vedo tante donne amareggiate, incazzate ed esauste.
Il mio post precedente si rivolge a loro.
Spero sia chiaro.
Prima di passare ad altro volevo pure fare un attimo il punto su una certa situazione che forse conoscete già. Qualcuno ha creato un blog 'parallelo' a quello della mia amica Chiara rubando più di venti dei suoi posts e spacciandoli per suoi. Un'operazione andata avanti per mesi, forse anni. Un crimine che si chiama plagio.