Seguimi Via Mail!

Sotto alla Corona

My photo
Se avete voglia di parlare o se sentite che qualcosa che scrivo vi tocca da vicino, non siate timidi e mandatemi due righe... Scrivete a thequeenfather@me.com Mi fa sempre piacere!

Search

Loading...

Blog Archive

Archivio Reale

Ho messo la sveglia alle 06.45, perché
sono gay.
Mi sono alzato ed ho preparato la colazione. Prima però ho infilato i pantaloni della tuta e la felpa (col cappuccio, perché sono gay).
In cucina ho messo un po' di musica, e questa mattina mi piaceva qualcosa di melodico e soft, ma con un po' di 'sporco sotto le unghie'. Ho scelto Bon Iver (perché sono gay).
Ho la Lattissima Premium di Nespresso (perché sono gay) e mi sono fatto un bel caffellatte alla vaniglia, con due pasticchine di dolcificante (perché sono gay).
Per mio figlio una brioche con marmellata di fragole, un vasetto di yogurt, mezzo bicchiere di succo di frutta e mezza mela.
Per mio marito caffellatte, ma con l'Arpeggio di Nespresso, che il Vanillio non gli piace (è gay pure lui…). Una ciotola di muesli con latte scremato e mezzo bicchiere di succo d'arancia (perché è gay, cioè, da morire)
Colazione insieme sul divano, davanti ai cartoni animati.
Io e Tappo usciamo di casa alle 8.15 per andare a scuola.
Torno a casa intorno alle 9.00. Sono da solo. Mi metto a sistemare in giro, faccio i letti, carico la lavastoviglie (perché sono gay). Do da mangiare ai gatti ed ai pesci. Di pesci ne ho tre (perché sono gay): Chips, Ponyo e Natalie Portman.