Seguimi Via Mail!

Sotto alla Corona

My photo
Se avete voglia di parlare o se sentite che qualcosa che scrivo vi tocca da vicino, non siate timidi e mandatemi due righe... Scrivete a thequeenfather@me.com Mi fa sempre piacere!

Search

Loading...

Blog Archive

Archivio Reale

La vergogna mia.
Non scrivo dal 18 febbraio.
Barbie Illusione di Multitasking proprio.
Eh ma all'attivo c'ho un sacco di robetta!
Allora, breve vacanzetta a Roma: fatta.
Influenza intestinale del Tappo, cum diarrea, cum vomito, cum febbre, cum naso tappato: fatta (contemporaneamente alla vacanzetta, che poi dice che non faccio multitasking. Statece.)
Visita a Londra per finalizzare la scuola nuova di sua Tappezza: fatta.
Incontro/summit con altre bloggarole favolose: fatto (sia a Roma che a Londra, che qui siamo internescional, il Mammacheblog io lo porto in tournée…).
Sí insomma, non sono stato con le mani in mano, ed il momento 'clou' deve ancora venire con l'imballaggio di tutti i miei averi ed il conseguente trasloco internazionale per il quale un po' a dire il vero fremo, dal momento che sarà gestito ed organizzato da un team francese. Volente o nolente nelle loro mani devo rimettere il mio spirito.
Speriamo non leggano il mio blog.
Semmai vedeste due bei divani bianchi di lino in mezzo allo spartitraffico di Place de Clichy, saprete che è andato tutto a puttane e che il blog lo leggono eccome.
Mi sto anche mobilitando per donare un sacco di roba che non voglio portarmi dietro (vecchi vestiti, scarpe entrambe da adulto e bambino e giocattoli vari) e devo dire che non è facilissimo qui a Parigi. A Londra facevo un paio di viaggi al Charity Shop e finiva lí. Qui sto contattando delle organizzazioni a questo scopo: una in supporto dei rifugiati afgani di Parigi, l'altra più generica che si chiama 'Emmaus' che si occupa della raccolta di tutto e della sua distribuzione e vendita a scopo benefico. Se avete altri contatti vi prego di fornirmeli.